374e6bdcca Sono stato a guardare questo spettacolo dal pilota e non ho perso un singolo episodio, sono innamorato di questo spettacolo. Ci sono molte altre recensioni che descrivono in dettaglio quanto sia sorprendente questo spettacolo, volevo solo scrivere questa recensione e mostrare il mio supporto. <br/> <br/> Non mi sono mai lamentato di nulla di ciò che è accaduto, della scrittura e la trama è semplicemente fantastica e mi tiene sul bordo del mio posto ogni settimana. Gli attori sono tutti perfettamente espressi e hanno una grande chimica. Non sai mai cosa succederà dopo, e dopo 3 stagioni niente si è sentito ripetitivo. <br/> <br/> Guarderò sempre questo spettacolo e spero che rimanga per molte altre stagioni! Adoro questo spettacolo è pieno di intrighi, suspense e azione! Tutti i punti chiave per un buon spettacolo teatrale, la trama è interessante e ti tiene ai margini del tuo posto! L'intera ora, ma ciò che mi ha attratto in questo spettacolo è stata la partnership non corrispondente. Tra i due personaggi principali, la chimica tra loro è una grande combinazione tra cervello e muscoli. Quindi in un certo modo si bilanciano a vicenda, mi ha fatto piacere quando lo hanno rinnovato per un'altra stagione! Perché è uno dei migliori drammi più recenti in TV di gran lunga! Penso che il mio personaggio preferito sia Finch, aggiunge leggerezza all'intensità. Di tutto il caos, ma d'altra parte il signor Reese aggiunge un sex appeal meditabondo. Con la sua attitudine da culo cattivo con stile e carisma! Questo è ciò che chiamo buona TV! La serie è stata uno spettacolo meraviglioso ed eccitante per vedere i produttori dello spettacolo cambiare dall'essere divertente per essere parte del programma LGBT è triste quello che una volta era un grande spettacolo da guardare ora ha portato disgustoso e malato per una volta una buona esposizione SAD SAD SAD La CBS non dovrebbe essere persuasa dall'agenda LGBT.Non sembra giusto spingere l'agenda LGBT su tutto il paese sarebbe bello vedere spettacoli con una fibra MORAL in loro non abbiamo bisogno di shaware con un'altra donna non ha posto nello show per quel genere di cose lo spettacolo è iniziato con il salvataggio delle persone trasferite dove è ora è molto triste e la mancanza di creatività degli scrittori Ho creato l'account imdb per pubblicare la recensione di questa serie. E 'stata trama molto intelligente e sono dipendente da guardando la serie. e alcune delle serie che non indovinerai cosa succederà, anche alcune delle serie avranno il miglior finale. Ogni programmatore deve vedere questa serie in cui è stata utilizzata l'intelligenza artificiale. Finalmente è un capolavoro. Uno degli episodi pilota più memorabili nella storia della TV. Uno dei migliori trucchi & quot; trucchi visivi & quot; nella storia della TV - quegli scatti di persone invisibili sezionate da telecamere nascoste sono ipnotizzanti, anche se non lo sapevate (per gentile concessione della NSA e dei vostri generosi dollari delle tasse) che tutto questo è probabilmente vero. E poi c'è Jim Caviezel, oh wow, ora saltare la nave dal cinema alla TV è appena nuovo, succede ogni giorno, ma raramente è stato fatto con successo. Era bravo nei film. È fantastico in questo ruolo. E Emerson è spesso trascurato. Ogni spettacolo di successo ha & quot; la colla & quot; e se sei un critico, a volte ti stuzzichi cercando di scoprire chi è …? La colla è sempre una parte che sembra insignificante, fino a quando non ti rendi conto che senza quel carattere insignificante lo spettacolo sarebbe andato in pezzi e frantumato. Emerson è la colla qui e lui è brillante a questo. Quindi, verruche e tutto il resto, hai uno dei più grandi piaceri colpevoli della TV moderna. AGGIORNAMENTO: <br/> <br/> AGGIORNAMENTO: Quando ho scritto la recensione di cui sopra, come la maggior parte dei revisori, non avevo idea che Sir Abrams stesse per deviare lo spettacolo in una sbirciatina sul ruolo dell'IA in una società libera, uccidendo da un personaggio principale, aggiungi nuovi personaggi, e in genere lancia uno degli show più affascinanti nella storia della TV. Aggiorna la mia valutazione per riflettere questo.
bellkarlritre Admin replied
374 weeks ago